venerdì 3 luglio 2009

"La crisi è un'invenzione dei comunisti"


Berlusconi nega che ci sia la crisi, Berlusconi nega di aver pagato delle ragazze. Si prepara ad accogliere i grandi del mondo e lanciare messaggi di ottimismo. Però sui giornali stranieri si legge qualcosa di diverso. Ecco che cosa scrive l'Economist

4 commenti:

Anonimo ha detto...

neanche a me piace Berlusca,ma chi è informato e si sforza a ragionare con la propria testa sa che l'economist e il time,sono fantocci servi della massoneria.
Io non ci casco.

Anonimo ha detto...

Provo pena per un personaggio che santifica Moratti Massimo (zio di batman) e Tronchetti Provera Marco, persona che inteccettava lavoratori su 3 turni festivi compresi. Mentre lui va in barca nel weekend.
Capito luigino!!!!

Anonimo ha detto...

ma scusatemi ma la crisi è globale nn solo italiana e poi i comunisti e coloro che sono a sinistra, secondo me, se fossero al posto del berlusca, nn saprebbero nemmeno che cosa fare, con i casini interni di partito che hanno e le scarse amicizie con i principali leader degli altri paesi manderebbero il paese in malora. altro che dire che il belusca deve dimettersi teniamocelo stretto!!!!!

Anonimo ha detto...

Sei un giornalista arrogante, ignorante e oltremodo coglione!!! Vai a fare in culo con quella cazzo di voce di merda e lascia parlare chi ha veramente qualcosa di sensato da dire!!!